Mourinho, la sua clamorosa protesta per la conferma delle due giornate di squalifica (FOTO). Intanto la Roma ha deciso che..."
Il tecnico lusitano non ci sta e si fa scattare una foto polemica per le due giornate di squalifica confermate dopo l'espulsione di Cremona
Ieri pomeriggio al tecnico della Roma, Josè Mourinho, sono state confermate le due giornate di squalifica che non gli permetteranno di andare in panchina contro il Sassuolo e nel derby contro la Lazio.
La società capitolina non ha preso bene questa decisione e ha deciso di stare in silenzio stampa e nessun tesserato interverrà per le interviste nel pre e nel dopo i due match di campionato contro neroverdi e biancocelesti: questo per stare vicino al suo tecnico per una decisione che secondo tutti è ingiusta.
Ma non è finita qui, perchè l'allenatore lusitano ha voluto protestare e si è fatto fotografare mentre fa il gesto delle manette, diventato famoso ai tempi dell'Inter in un match casalingo contro la Sampdoria. Ovviamente sui social tantissimi i commenti a riguardo, non solo dei tifosi romanisti, vicini al suo tecnico, ma anche quelli delle altre squadre che hanno voluto dire la loro.
LEGGI ANCHE: Roma, respinto il ricorso per Mourinho: salta anche il derby