Questa sera, alle ore 21, allo stadio “Do Dragao” di Oporto amichevole internazionale per la Roma di Josè Mourinho che sfiderà in amichevole il Porto di Sergio Conceicao.

Per i giallorossi si tratterà del quinto impegno nel ritiro precampionato, finora la Roma ha battuto Montecatini (10-0), Ternana (2-0), Triestina (0-1) e Debrecen (5-2). Dopo l'impegno con il Porto, gli uomini di Mourinho il 1 agosto giocheranno contro il Siviglia, il 4 contro un avversario da definire e il 7 agosto contro il Betis

 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, i giallorossi seguono Lenglet del Barcellona: c'è l'offerta

 

Le probabili formazioni di Porto-Roma

PORTO (4-4-2): Diogo Costa; João Mario, Fábio Cardoso, Diogo Leite, Manafá; Francisco Conceição, Carraça, Bruno Costa, Otavio; Pepê, Toni Martinez. All. Conceicao.

ROMA (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Ibanez, Kumbulla, Smalling; Bove, Villar; Mkhitaryan, Pellegrini, Perez; Dzeko. All. Mourinho.

 

Dove vedere Porto-Roma, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Porto-Roma, calcio d'inizio fissato per le ore 21, sarà trasmessa in diretta tv e streaming su Sky Sport. Per chi non può guardare il match in diretta tv, l'incontro sarà disponibile su Sky Go e Now TV. Inoltre gli aggiornamenti LIVE di questo match saranno disponibili sui canali social di entrambe le società.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Dalot vede il Milan, il Manchester United frena: si lavora per il prestito, i Red Devils cauti

💬 Commenti