Paolo Esposito, clamoroso scoop: "Vi dico chi sarà il prossimo allenatore della Juventus"
In una diretta Twitch su Il Pallone Gonfiato, il giornalista sportivo Paolo Esposito ha lanciato un'indiscrezione di mercato sulla Juventus

Ospite della trasmissione Il ring del pallone, condotta da Rudy Galetti sul canale Twitch de Il Pallone Gonfiato, Paolo Esposito ha parlato così del futuro della Juventus:
Spero che non vada in Serie B ma può essere però l’occasione per ripartire dai giovani così come fece Boniperti negli anni 70. Cambieranno strategia e credo che l’indiziato numero uno per la panchina è Vincenzo Italiano della Fiorentina. Un tecnico che possa ripartire anche senza campioni e che possa far divertire il pubblico. Ricordiamoci cosa ha fatto Allegri ha fatto in Champions dove ha perso anche contro i carneadi israeliani. L’Europa League è ora una coppa di terzo piano e in campionato è a tanti punti dal Napoli".
LEGGI ANCHE: Paolo Esposito attacca: "Juventus? Rischia la radiazione. Chi parla di retrocessione in Serie B..."
"La stagione è fallimentare. Vlahovic non sta rendendo per colpa del gioco di Allegri e vi do in esclusiva che la Juventus ha già chiuso per il 99,99 % con Italiano. Una scelta proprio per rilanciare l’investimento fatto con il serbo" ha concluso con il botto il giornalista napoletano.