Nicola Berti, punge i milanisti: "Godevo tantissimo nel segnare e nel batterli. Più che godere, che dovevo fare? Per me era una..."
Alla vigilia del derby milanese, l'ex calciatore dell'Inter a "Tuttosport" ha ricordato le emozioni di quando giocava le stracittadine
L'ex centrocampista dell'Inter e della Nazionale azzurra, Nicola Berti, ha rilasciato un'intervista al quotidiano “Tuttosport” dove non potevano ovviamente mancare i vecchi ricordi del derby di Milano, che domani sarà in programma alle ore 20.45. Il classe ‘67 senza peli sulla lingua come suo solito e con quell’aria scanzonata che l'ha sempre contraddistinto.
Nicola Berti, vecchi ricordi di derby
“Adoravo quei fischi. Poi c’era pure la loro canzoncina: 'Nicola Berti, va c…’! La portavano in giro per l’Europa e la intonavano sempre, anche quando non giocavano contro l’Inter. Come faccio a saperlo? Quando guardavo, per gufare, le partite del Milan in tv, si sentivano i tifosi rossoneri gridare proprio quel coro. Poi quando lo facevano nel derby, a San Siro, contro di me, mi gasavo ancora di più. Godevo tantissimo nel segnare e nel batterli. Più che godere, che dovevo fare? (ride, ndr). Per me era una figata”.
LEGGI ANCHE: Che gaffe dell'Atalanta! Chiama il Sassuolo col nome di JuveSassuolontus. Furia dei tifosi bianconeri