"Odio Napoli", l'ennesimo episodio vergognoso accaduto alla stazione di Milano
L'episodio è stato riportato dalla pagina Facebook "A tua difesa"
La pagina di facebook "A tua difesa" ha riportato quanto accaduto nelle scorse ore ad un uomo nella stazione metropolitano di Milano, ennesimo e vergognoso gesto. Ecco quanto riportato:
"Metropolitana di Milano, stazione Molino Dorino. Le immagini riprese da una telecamera di sicurezza di un'edicola, quest’uomo se ne va in giro così, indisturbato, si avvicina all’edicola per acquistare un biglietto per la metro, l’edicolante napoletano, si rifiuta di servirlo così con indosso quella maglia, lui reagisce scaraventandogli addosso tutto ciò che si trova davanti, intonando cori contro i napoletani e si allontana in compagnia di due bambini che assistono divertiti alla scena".
"L’episodio ci è stato appena segnalato dall’edicolante della stazione, riferendoci che questi episodi purtroppo non sono isolati. L’odio verso Napoli nel capoluogo lombardo è un fenomeno sempre più crescente, come la presenza di questi vigliacchi che vanno in giro indisturbati sentendosi protetti facendo i gradassi con le persone che lavorano onestamente".