Dopo un inizio di stagione che sembrava positivo con 4 reti nelle prime 4 giornate, Dusan Vlahovic non segna da settembre ed ha perso il posto da titolare nella Juventus. Nel corso di una diretta su Twitch, Fabio Ravezzani si è lasciato andare ad un paragone sul momento poco felice dell'attaccante serbo: "L'altro giorno pensavo a Vlahovic e mi è venuto da fare un parallelo che poi tanto sbagliato non è. Vi ricordate la parabola di Piatek? Fece 6 mesi fantastici con il Genoa e poi al Milan nelle prime partite fece alcune reti capolavoro come contro il Napoli in Coppa Italia. C'era un poveretto a Genova che diceva che era scarso e tutti lo prendevano in giro. Poi quello che è successo dopo è incomprensibile. Non so come sia possibile che un calciatore sia passato da 100 a 10 nel giro di poco tempo". 

Ravezzani parla di Vlahovic
Vlahovic Juventus

Vlahovic come Piatek? Il paragone di Ravezzani

Poi il giornalista sportivo ha continuato la disamina: "Vlahovic che è più forte di Piatek sta avendo un percorso analogo. Con la Fiorentina sembrava Mandrake, poi ha avuto una seconda stagione deludente. Dopo Haaland e Mbappè sembrava la migliore promessa europea. Successivamente è scomparso. Non dico che ora sia come il polacco ma la parabola è simile. Come una Formula Uno che ha 2500 cavalli ma nel momento di metterli in pista ne vedi solo 250".

LEGGI ANCHE: Vessicchio tuona: "Imbroglio in Serie A. Hanno già deciso chi deve vincere lo scudetto"

Ravezzani difende Allegri su Vlhaovic

"Uno dei grandi equivoci è che la colpa dello scarso rendimento di Vlahovic deve ricadere su Massimiliano Allegri. Non c'è allenatore al mondo che faccia giocare male un centravanti. Ora lo vedi sbagliare tutto anche gli stop. Non lo vedi nemmeno partecipare alla manovra della squadra" ha concluso Ravezzani. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
GF, Perla nel mirino di una coinquilina (VIDEO): "Ho sentito citare 7 volte il mio nome"

💬 Commenti