Moggi-Parenzo, lite e insulti: “St***zo, vai a aff*****lo e stai zitto. Cassano testa vuota”
Intervistato da La Zanzara, l’ex dirigente della Juventus è stato provocato da Parenzo: lite durissima
Intervistato da La Zanzara su Radio 24, Luciano Moggi si è scagliato contro il giornalista David Parenzo, il quale conduce il programma radiofonico assieme al collega Giuseppe Cruciani. Moggi è stato contattato dai due giornalisti per domandargli della vicenda Cassano, ma la situazione è degenerata in una lita violentissima. Ecco lo scambio di battute tra i due, raccolto per voi da Il Pallone Gonfiato:
Parenzo: "Posso dire una cosa? Luciano Moggim io fossi in te non parlerei più di calcio. Basta, secondo me dovresti parlare di politica che è meglio"
Moggi risponde duramente al giornalista: "Non dire stupitaggini. Parlo di quello che voglio e capisco molto più di te. Non dire cretinate come dicono tanti. Vuoi che chiudo il telefono? Con me la Nazionale ha vinto il titolo Mondiale, hai capito? Io auguro a te di incontrare la gente come ho incontrato io durante la mia carriera. Guarda nel 2006 quanti giocatori c'erano della Juventus"
Parenzo non ci sta: "Ma basta! Ma ci sono le sentenze! E' stato radiato!"
Moggi non ci sta e si rivolge a Cruciani: "Ma chi è questo stronzo? Non voglio polemizzare e non l'ho offeso"
Parenzo insiste: "Ecco basta parlare di calcio, parla di politica! E' come far parlare di giustizia Previti!"
A quel punto, Moggi interrompe la telefonata ma Cruciani lo richiama e afferma: "Io a parlare con questo scemo non ci perdo tempo. Mi dice che non devo parlare. Io radiato? Speriamo che capiti a lui quello che è capitato a me, un processo sportivo. Campionato regolare, nessuna partita alterata, processo ordinario, reati a consumazione anticipata non potuti provare in udienza. Bisogna anche vergognarsi a dire certe cose e leggere le carte!"
Parenzo continua: "Ho detto solo che sei stato radiato. Sei stato radiato si o no? Parla di politica. Ti piace la Meloni?"
Moggi sbotta: "Ma vaffanculo! Cassano? Può girare a testa alta perchè non pesa molto la testa sua"
Parenzo incalza ancora: "Anche perchè Cassano non è stato radiato"
Moggi attacca ancora: "Ma vai a cagare! Dovresti torvare anche te un PM come ho trovato io. Vai a cagare stronzo. Ma chi ti fa parlare a te? Stai zitto. Che ti succeda anche ai tuoi figli quello che è successo a me. Te lo auguro di cuore"
Parenzo: "Far parlare Moggi di calcio è come far parlare Hannibal Lecter di cucina!"
Cruciani da ta situazione, decide di interrompere la telefonata. Un duro confronto che farà molto discutere.