Gf Vip, Giaele presa di mira da Tavassi e Onestini: "Si scoccia pure ad andare in confessionale. Stanca perchè ha dormito troppo"
Continuano le vicissitudini dei nostri vipponi nella famosa casa del Gf Vip, il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini
Continuano le vicissitudini dei nostri vipponi nella famosa casa del Gf Vip, il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini in onda ogni lunedì sera su Canale 5 e visibile minuto per minuto al canale 55 del digitale terreste. I coinquilini più spiati di tutta Italia, arrivati al giorno 176, continuano a trascorrere le loro giornate riempiendole chi dilettandosi in cucina, chi tra una partita a biliardo e un'altra, chi prendendo il sole in pieno relax sui puffi in giardino. C'è una vippona che sembra essere più ‘avvilita’ di tutti, molto spesso silenziosa. E' Giaele De Donà, modella nata a Conegliano Veneto il 13 ottobre 1998 e sposata con Bradford Beck, un imprenditore americano più grande di lei, che rappresenta il motivo del suo sconforto. La concorrente della settima edizione del Gf Vip in uno spezzone odierno è stata presa in giro (bonariamente) dai suoi compagni proprio per il suo ‘essere tranquilla e taciturna'. Ci ha pensato Edoardo Tavassi a strappare una risata alla vippona e agli altri coinquilini dopo una chiamata di Giaele in confessionale a cui la stessa modella ha chiesto di aspettare un secondo: “Si scoccia pure ad andare in confessionale. Implica di alzarsi e camminare”, ha affermato Tavassi tra le risate di Antonella Fiordelisi, Oriana Marzoli e Andrea Maestrelli. “E' stanca perchè ha dormito troppo, non ha recuperato”.