Tare sulla Conference League: "Voglio che la Lazio la onori fino in fondo. Dobbiamo fare il massimo per..." I tifosi della Roma sarcastici
Il ds biancoceleste ha rilasciato una dichiarazione sulla Conference League che i tifosi giallorossi hanno commentato in maniera ironica
Il ds della Lazio Igli Tare ha rilasciato un'intervista al quotidiano “La Gazzetta dello Sport" dove tra i vari argomenti ha toccato quello della Conference League, competizione a cui parteciperà la squadra biancoceleste dopo il terzo posto in Europa League.
“Ora che siamo in Conference voglio che la Lazio la onori fino in fondo. Dobbiamo fare il massimo per vincere. Portare un trofeo è sempre un onore e rimarrà nella storia. Ovvio che per la Lazio giocare la massima competizione è la cosa migliore ma ora non sottovalutiamo la Conference”.
Sui social i tifosi della Roma hanno preso in giro Tare con commenti sarcastici per queste dichiarazioni, visto che non più tardi di un mese fa aveva detto che la Conference League è la Coppa dei perdenti.
Ecco alcuni commenti a riguardo:
"Tare un povero Pagliaccio ... Ma NON era la Coppa dei Perdenti..? adesso e anche la coppa dei Retrocessi"
“Dopo aver rosicato per mesi, folgorato sulla via della Conference, ha sputato il rospo”.
“Complimenti per la coerenza…"
“Dice il saggio: non sputare in alto che ti ricade in faccia”.
“Meglio stare zitti che e sembrare stupidi, che aprire bocca e…”
"Un dirigente deve fare il dirigente, non il finto capopopolo”.
"Sportivamente auguro al signor Tare di vincere la Coppa per i “perdenti”.
“Ahahahah ora ci si diverte”.
"Ora che andate a giocare la "coppa dei perdenti" dovrete vincerla ed eventualmente esultare con molta pacatezza visto che è la coppa dei settimi".
Che musica dolcissima. Eternità. Igli Tare da Valona…"