L'esterno della Juventus Angel Di Maria è uno degli elementi chiave della formazione di Massimiliano Allegri e, seppur con un avvio complicato, sta svolgendo una stagione ad alti livello con la maglia bianconera. In vista della gara di giovedì sera contro il Siviglia, valida per la semifinale di andata di Europa League, l'argentino ha presieduto in conferenza stampa, dove ha risposto a diverse domande riguardanti sia al rush finale di stagione, sia al futuro:

CHE RAPPORTO HAI CON ALLEGRI?

“Ho avuto grandi allenatori, anche con Allegri mi trovo bene. È un allenatore eccezionale, ci fa lavorare molto ma diverso rispetto a quello a cui ero abituato prima. Ora ho preso il ritmo e penso di aver raggiunto un buon livello”.

LA QUALIFICAZIONE INFLUENZERA' IL TUO FUTURO?

"No non cambia niente nella mia scelta se andremo in Champions o meno, è indifferente. Tutto quello che è successo... Cerchiamo di mantenere la concentrazione in campionato pensando di essere secondi, pensando che abbiamo valutato bene nonostante le notizie che arrivavano. A noi tocca dedicarci a conquistare i punti sul campo".

SODDISFATTO DELLA TUA STAGIONE?

"All'inizio in realtà è stata dura, ho avuto infortuni, non riuscivo a dare il 100% ed era difficile dimostrare quanto valgo. Ho acquisito più confidenza. Con il mister ho iniziato a lavorare meglio. Ora dobbiamo vincere e vogliamo una finale anche per i tifosi, i supporters, speriamo di arrivare tra le prime quattro".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Inter, le ultime sulla formazione in vista del Milan: chi gioca tra Calhanoglu e Brozovic?

💬 Commenti