Andrea Petagna in azione in Napoli-Pescara 4-0 (Twitter SSC Napoli)

 

Conquistare un posto da attaccante titolare nel Napoli in questo momento, non è impresa semplice ma Andrea Petagna non ha paura. Arrivato quest'anno al Napoli dopo una stagione di passione con la Spal, l'attaccante se la dovrà vedere con Osimhen e Mertens per un posto da titolare. Petagna però non demorde e intervistato da Radio Kiss Kiss, afferma di potersela giocare con tutti senza timori:

"Nelle grandi squadre devono esserci tanti grandi calciatori. Ho tutte le carte in regola per giocarmela con tutti. Sono tutti dei grandissimi giocatori, Mertens e Insigne sono due campioni assoluti che stanno facendo la storia del Napoli. Osimhen è bravo ha grandi potenzialità e per questo è costato tanto. Quando c'è tanta concorrenza i calciatori migliorano. L'obiettivo personale è fare il maggior numero di gol, mettermi a disposizione e aiutare la squadra a vincere".

OBIETTIVI - "Il Napoli è una grande squadra e deve tornare in Champions League. L'Europa League inoltre è un altro obiettivo perché è una coppa importante. Avremo tanti impegni, ma siamo attrezzati per giocare tutte le competizioni. E poi abbiamo tifosi super calorosi. Spero che possano tornare allo stadio. Mi riconoscono subito, mi hanno chiesto di far gol e di far gol anche alla Juve".

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Serie C, Foggia: i satanelli seguono due attaccanti e un centrocampista

💬 Commenti