Archiviata la sconfitta con il Napoli, la Juventus pensa già alla prossima sfida importante in programma mercoledì sera in casa del Porto. Infatti è già tempo di Champions League e i giocatori della Vecchia Signora sanno già di dover cancellare quanto accaduto ieri sera per portare a casa un risultato importante contro i portoghesi.

Andrea Pirlo ha già iniziato a valutare le sue possibili scelte per il match in Europa e tra i nomi papabili c'è quello di Paulo Dybala. L'argentino, assente ormai da diverse settimane, scalpita per un posto da titolare e proverà a recuperare la sua forma per tornare ad assaporare il campo dopo questa lunga pausa. 

Tra i giocatori a rischio forfait in casa bianconera c'è il nome di Juan Cuadrado: il colombiano, che nella gara di ieri contro il Napoli è stato sostituito al termine del primo tempo da Alex Sandro, è uscito dal campo per un problema muscolare che verrà tenuto sotto controllo nelle prossime ore per capire le sue effettive condizioni. 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Napoli, Insigne festeggia i 100 gol sui social: "Emozione unica perché arrivati con la maglia della mia squadra del cuore"

💬 Commenti