Dove vedere Juventus-Napoli, streaming gratis OGGI LIVE e diretta TV
La Serie A riparte con il big match in programma all'Allianz Stadium. Tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Napoli in tv e streaming
Il match Juventus-Napoli, valido per la quindicesima giornata della Serie A 2023/24, si gioca venerdì 8 dicembre alle ore 20.45 nello Juventus Stadium di Torino. I bianconeri sono al secondo posto con 33 punti a meno due dall'Inter capolista. Il Napoli è quarto con 24 punti insieme alla Roma. C'è grande attesa per la sfida tra Mazzarri e Allegri. Nell'ultimo turno la Juventus si è imposta 2-1 contro il Monza mentre il Napoli ha perso 3-0 in casa contro l'Inter.
Juventus-Napoli, i precedenti
Le due squadre si sono affrontate in 180 precedenti ufficiali che hanno visto 84 vittorie della Juventus, 50 pareggi e 46 successi del Napoli. Gli azzurri sono in striscia positiva con i due successi nel campionato 2022/23 e non perdono dal 2021 quando i bianconeri si imposero 2-1 con le reti di Cristiano Ronaldo e Dybala. Allegri vuole interrompere la striscia negativa dal suo ritorno con un successo. Mazzarri ha ricordi positivi contro la Juventus grazie soprattutto a Cavani.
Dove vedere Juventus-Napoli, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?
Il match Juventus-Napoli sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. La telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.
Per poter seguire la sfida è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 40,99 euro mensili per il piano standard o 55,99 euro per il piano plus. L'incontro dello Juventus Stadium sarà visibile anche su Sky per coloro che hanno attivato il canale satellitare Zona DAZN al prezzo aggiuntivo di 7,50 euro mensili.
LEGGI ANCHE: Vessicchio tuona: "Imbroglio in Serie A. Hanno già deciso chi deve vincere lo scudetto"