Rete Rebic, Apuzzo sbotta contro il Milan: "Tutto bene adesso? L'anno scorso avete rotto le pa**e per l’errore presunto dell'arbitro..."
L'ex allenatore del Napoli Primavera, ha usato toni molto duri nei riguardi del club rossonero, facendo riferimento al gol del croato
Ieri sera il Milan ha battuto al “Castellani” l'Empoli per 3-1, ma ci sono state tante polemiche per la rete di Rebic al minuto 79 (momentaneo 1-0), perchè il fallo laterale è stato battuto dieci metri più avanti.
L'ex tecnico del Napoli Primavera, Ernesto Apuzzo, sui social è stato molto duro a riguardo e ha commentato così l'accaduto:
"Tutto bene adesso? Accettate, nel bene e nel male le decisioni arbitrali, l’anno scorso avete rotto le p…e per l’errore presunto dell’arbitro contro lo Spezia, oggi molti metri più avanti a battere il fallo laterale e va tutto bene? Per non parlare della gara contro il Napoli.
Ovviamente il riferimento al match contro i partenopei, riguarda il gol annullato a Kessiè nel finale, per fuorigioco di Giroud (chiamato dal VAR), che il Milan contestò vivacemente.
LEGGI ANCHE: Giovanni Capuano: "La rimessa laterale da cui nasce il gol di Rebic viene battuta nettamente più avanti. E'..."