Udinese-Milan, Sottil: “Orgoglioso di questa classifica. Adesso ci siamo anche noi”
Il tecnico dell'Udinese Andrea Sottil é entusiasta della vittoria della sua squadra contro il Milan
Dopo le vittorie contro Roma, Fiornetina, Inter, Milan, Sottil sulla potenzialità della squadra e sugli obbiettivi futuri ha dichiarato:
“Io ho sempre detto, anche quando non si vinceva, che questa squadra comunque ha sempre fatto la prestazione. Una squadra che lavorava seriamente, un gruppo starordinario che mi segue passo per passo e non ha mai smesso di ceredere nelle poprie potenzialità. Ero assolutamente convinto che sarebbe tornata a essere protagonista di questo campionato. L'hanno voluto, l'hanno voluto fortemente, gli faccio i omplimententi perchè devo solo fargli i complimenti, sono sono straordinari”.
E sulla zona champions continua il mister bianconero:
"Stare nella zona champions adesso stiamo un attimino equilibrati, con i piedi per terra e diamo le giuste dimensioni al nostro percorso.
Io credo che questa squadra stia facendo un campionato straordinario perchè oggi ha 38 punti a 11 partite dalla fine ed è settima in classifica assieme alla Juve chiaramente per differenza reti la juve è davanti.
Però quello che importa, è importante che, Atalanta, Empoli Milan sette punti giocando bene e quello che mi è piaciuto stasera ho rivisto la squadra sbarazzina, ho rivisto la squadra che gioca a calcio con personalità, con coraggio che crea, che ha fatto tre goal al Milan che difende bene quando deve difendere che si sacrifica quando si deve sacrificare. ho visto chi è subentrato ci ha messo l'anima. Sono veramente ogroglioso di questi ragazzi.
E adesso ci godiamo questa meritata vittoria, questa bellissima classifica che oggi bisogna guardare, adesso si che conta la classifica, ad Aprile e Maggio conta la classifica e abbiamo 11 partirte, ci siamo anche noi e questo è l'obbiettivo: ci siamo anche noi e vediamo come andrà a finire".