Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio Comunale Daniele Martelli si disputerà il match Mantova-Cesena, valevole per la 15.a giornata del campionato di Serie C (girone B). In classifica le due squadre sono divise solamente da due punti, con i padroni di casa al quarto posto con 24 punti, mentre gli ospiti sono ottavi a 22.

Sono dodici i precedenti al “Martelli” fra le due squadre: otto i successi virgiliani (ultimo 4-1 nella serie B 2007/08), due pareggi (ultimo 1-1 nella serie B 1972/73) e due vittorie bianconere (ultima 1-0 nella serie B 2009/10). L'arbitro della gara sarà Ettore Longo della seziona AIA di Cuneo, coadiuvato dagli assistenti Marco Belsanti e Marco Dentico entrambi di Bari, quarto uomo Francesco Lipizer di Verona.

Mantova-Cesena: probabili formazioni:

MANTOVA (4-4-2): Tozzo; Bianchi, Checchi, Zanandrea, Panizzi; Guccione, Felippe, Gerbaudo, Di Molfetta; Cheddira, Ganz. All. Emanuele Troise

CESENA (4-3-3): Nardi; Ciofi, Gonnelli, Maddaloni, Favale; Ardizzone, Petermann, Steffè; Bortolussi, Koffi, Capanni.All. William Viali

Dove vedere Mantova-Cesena in tv e streaming

Il match Mantova-Cesena (calcio d’inizio ore 15) con telecronaca di Alessandro Tanassi sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l'app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.

Un'altra grande novità è che da questa settimana (al massimo quindici match a giornata), il campionato di Serie C sbarca su Sky, dove sarà possibile acquistare ogni weekend i singoli incontri al prezzo di 4,99 euro a partita.
Il match del "Martelli" sarà visibile su Sky Sport (canale 254 del decoder) con telecronaca a cura di Rosario Triolo.

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Bergomi ricorda Rossi: "E' stato il simbolo del gruppo 1982, dentro e fuori il campo"

💬 Commenti