Domenica 17 ottobre alle ore 14:30 allo stadio Nuovo Romagnoli si disputerà il match Campobasso-Bari, valevole per la nona giornata del campionato di Serie C Girone C. Il Bari vuole continuare la sua fuga verso la Serie B, mentre il Campobasso sta cercando di rimanere aggrappato al treno playoff.

LEGGI ANCHE: 

Campobasso-Bari, probabili formazioni

CAMPOBASSO (4-3-3): Raccichini; Fabriani, Menna, Dalmazzi, Pace; Candellori, Bontà, Tenkorang; Vitali, Rossetti, Di Francesco. 

BARI (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Di Cesare, Terranova, Mazzotta; Scavone, Maita, D'Errico; Botta; Cheddira, Simeri.

Dove vedere Campobasso-Bari in tv e streaming

Il match della nona giornata di campionato Campobasso-Bari, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

La sfida Campobasso-Bari sarà visibile anche su Sky, al canale 254: in streaming, dunque, si potrà seguire la gara anche su Sky Go.

Didier Deschamps e il suo attacco all'Italia: "Fu avvantaggiata agli Europei, ecco perché"
Lazio, il nuovo sponsor arriva da Singapore: accordo da 30 milioni in 3 anni

💬 Commenti