Nainggolan: "Nessuno del Milan sarebbe titolare nell'Inter. Tra Theo e Dimarco non ho dubbi..."
L'ex centrocampista di Roma e Inter ha espresso la sua preferenza tra i due esterni
L'Inter vince lo scudetto e si aggiudica la seconda stella prima del Milan. L'ex centrocampista nerazzurro Radja Nainggolan durante la trasmissione di Controcalcio su Twitch ha commentato le differenze tra le due rose analizzando quanto sia cresciuta la squadra di Inzaghi e gli errori commessi nell'anno dello scudetto del Milan.
Inoltre al belga è stato chiesto di scegliere tra i due terzini sinistri delle squadre e la risposta è stata secca, ecco chi ha scelto.
Nainggolan sulle rose di Inter e Milan
Nainggolan si è prima fermato a discutere sulla forza dell'Inter rispetto alla rosa del Milan paragonando i due scudetti vinti:
Io faccio questo discorso solo per far capire che l’Inter è una squadra molto superiore e il Milan è secondo. Quindi Inzaghi ha dei meriti? Certo, ma con con una squadra così forte era obbligatorio vincere lo Scudetto. Quando lo ha vinto il Milan è stata l’Inter a perderlo. Anche lì era strafavorita e superiore
Chi meglio tra Theo Hernandez e Dimarco?
Ha poi espresso il suo parere su chi sia meglio tra Theo Hernandez e Dimarco con molta sicurezza sulla decisione:
Ditemi un giocatore del Milan che potrebbe essere titolare nell’Inter. Theo Hernandez al posto di Dimarco? Per me no. Io sceglierei Dimarco perché mi fa ottanta assist e dieci goal. In una squadra che deve vincere lo Scudetto io prendo lui
LEGGI ANCHE: Nainggolan boccia Guendouzi: "E' una pippa, sa solo correre. Tra lui e Duncan scelgo sempre..."