Si fa sempre più complicato il percorso in questa stagione di Serie A per la Salernitana di Filippo Inzaghi. Il club granata infatti contro la Roma è incappato nella quarta sconfitta consecutiva, rimanendo così bloccato all'ultimo posto della classifica. Per rialzarsi è arrivato un grande colpo in entrata. 

Salernitana, Boateng è arrivato in città

Secondo quanto riportato da sportmediaset, la Salernitana avrà un nuovo difensore di grandissima esperienza per cercare la salvezza fino all'ultimo minuto del campionato. Quest'oggi infatti l'espertissimo difensore tedesco, campione del mondo nel 2014, ha raggiunto Salerno. Boateng firmerà un contratto con il club granata fino al 30 giugno 2024. Un acquisto di grandissimo spessore per il club di Iervolino, che fresco della cessione di Matteo Lovato potrà contare sulla leadership dell'ex Bayern Monaco. Intanto sempre nel reparto difensivo di Filippo Inzaghi, è arrivato un nuovo movimento in uscita. Flavius Daniliuc è infatti ufficialmente un nuovo difensore del Red Bull Salisburgo, come comunicato dalla stessa Salernitana.

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Red Bull Salisburgo per il trasferimento a titolo temporaneo del difensore classe ’01 Flavius Daniliuc.

Filippo Inzaghi
Filippo Inzaghi (ph. Image Sport)

LEGGI ANCHE: Torino, movimenti sulle fasce: fuori Soppy, dentro Masina

Capuano show: "Solo in un mondo parallelo si può pensare che la Juve ruba. Anche l'Inter..."
Serie A, ecco le squadre nel massimo campionato che tirano di più

💬 Commenti