Cassano sbotta contro Moggi: “Ti avrei attaccato al muro, hai rotto i coglioni. Stai zitto”
Durante una recente puntata della Bobo TV, l’ex calciatore si è scagliato contro l’ex dirigente bianconero
Dichiarazioni furiose di Antonio Cassano nei confronti dell’ex dirigente della Juventus, Luciano Moggi. Moggi aveva criticato l’ex Bari e Roma con un post su Twitter, dopo alcune parole al veleno dell’ex Bari nei confronti di Cristiano Ronaldo.
Le parole durissime di Cassano nei confronti di Luciano Moggi
Ecco la risposta di Cassano rilasciata alla BoboTV:
“Moggi, devi stare zitto. Mi avevi rotto i coglioni anni fa. Caro Luciano Moggi, tu hai ridicolizzato la Juventus. Hai ridicolizzato il calcio italiano nel mondo intero e parli ancora. Io vado in giro a testa alta, tu assolutamente no. Tu parli di morale a me su Cristiano Ronaldo? Io ce l’ho, anche tanta. Tu non puoi parlarmi, hai fatto dei disastri. Adesso per 3 o 4 giorni si parlerà di te. Ti ho fatto uscire dall’oltretomba un’altra volta, ora abbassa le ali. A distanza di 20 anni, dico che ho fatto bene a rifiutare la tua Juve. Ti attaccavo al muro ai tempi. La prossima volta pensaci 10 volte prima di fare un tweet del genere. Io posso andare in giro a testa alta, tu ne dubito”.
La critica di Moggi all’indirizzo di Cassano
L’ex dirigente della Juventus criticò in maniera piuttosto aspra l’ex Bari e Roma mediante i propri social network. Ecco cosa disse:
“Caro Antonio, dici che sono 4 anni che Ronaldo non ce la fa più? Mi permetto di suggerire la lettura della favolta “La volpe e l’uva” e di fare tesoro della sua morale”
Moggi si riferiva alle critiche insistenti da parte di Cassano nei confronti di Cristiano Ronaldo, calciatore per il quale l’ex Bari non sembra nutrire particolare simpatia. Le parole di Moggi hanno così fatto infuriare il barese, che è letteralmente esploso durante una puntata della BoboTV.