Il direttore del sito “Tuttojuve.net” e grande tifoso bianconero, Sergio Vessicchio, in un video sul suo canale YouTube, ha attaccato nuovamente l'Inter, reo secondo di lui di aver avuto un calendario iniziale molto facile e di essere stata aiutata nel match vinto domenica scorso contro la Roma (1-0 il finale).

Sergio Vessicchio, le sue parole

"Dopo la decima giornata i bianconeri sono più vicini alla vetta rispetto agli anni precedenti perché Allegri sta facendo meno esperimenti. Però fatemi dire una cosa l'Inter è capolista in maniera scandalosa. Il calendario l'ha favorita visto che ha giocato ben sei volte in casa su dieci partite. La Juventus invece ha avuto tre trasferte di fila difficilissime contro Atalanta, Milan e Fiorentina. C'è qualcosa che non va".

Poi l'affondo finale:

"Nella partita contro la Roma è successo un altro scandalo. I giallorossi si sono presentati come una banda di scappati di casa a San Siro con tante assenze senza Mourinho che si è fatto espellere di proposito la settimana prima. L'arbitro ha ammonito in maniera mirata solo i calciatori giallorossi e non ha espulso Calhanoglu dopo un intervento da killer. Una situazione di una gravità assurda. In Serie A stanno accadendo cose estreme, una nuova Calciopoli che sta favorendo i nerazzurri perché hanno bisogno di vittorie per salvarsi dal fallimento. Nessuno ha il coraggio di dirlo".

LEGGI ANCHE: Iafrate contro la FIFA: "Altro Mondiale regalato per i petrodollari. Infantino conosce bene il latino, in particolare il detto..."

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Genoa-Reggiana: Puscas titolare

💬 Commenti