Juventus, offerte "monstre" per Federico Chiesa da Germania e Inghilterra. Due top club sparano alto
Federico Chiesa ha stupito tutti disputando un Euro 2020 da favola. Il giocatore bianconero ha attirato l'attenzione di diversi top club che si sono presentati con offerte "monstre" alla dirigenza bianconera
Federico Chiesa ha stupito tutti disputando un Euro 2020 da favola e aiutando l'Italia nell'impresa di laurearsi come Campione d'Europa. Le sue prestazioni di qualità non sono di certo passate inosservate agli altri club che hanno provato a farsi avanti con delle offerte strepitose.
Chiesa strepitoso, offerte “monstre” da Germania e Inghilterra
Il neo allenatore del Bayern Monaco, Nagelsmann, è pazzo di Federico Chiesa. Il club bavarese, come ci informa il Bianconero, è stato il primo a muoversi con un'offerta pari ad 80 milioni di euro cash. Ma non solo, anche il Chelsea ha provato a convincere la Juventus. Roman Abramovich ha contattato i dirigenti bianconeri comunicando loro che sarebbe disposto a trattare il cartellino del giocatore partendo da un'offerta base di 100 milioni di euro.
La posizione della Juventus per Chiesa è ferma
Non è sicuramente un periodo positivo dal punto di vista economico, ma la Juventus sa bene cosa vuole. Non cederà Federico Chiesa in questa sessione di mercato, ma permetterà a Massimiliano Allegri di ripartire con lo stesso giocatore in squadra.