Vessicchio: "Inter? Squadra tecnicamente fallita. Sorteggi pilotati in Champions, il sistema è marcio"
In un video su Youtube, il giornalista sportivo Sergio Vessicchio ha lanciato l'ennesimo durissimo attacco nei confronti del club nerazzurro
In un video sul canale Youtube, Sergio Vessicchio ci è andato giù pesantissimo sull'Inter:
“Parliamo ancora degli impuniti, di coloro che non dovrebbero proprio presentarsi in un campo di calcio per effetto del loro fallimento e per effetto della condizione di squadra tecnicamente fallita. Eppure sono in finale di Coppa dei campioni, questo naturalmente fa capire quanto il sistema calcio sia marcio. Abbiamo parlato tante volte del dei passaporti falsi, 11 campionati falsati e soprattutto soprattutto la presenza di Recoba. Ogni partita sconfitta a tavolino, un punto di penalizzazione sarebbero state 11 retrocessioni. Da tempo noi stiamo parlando di una fallimento totale da parte dell'Inter, un fallimento chiaro ed inequivocabile che affonda le radici soprattutto su Moratti, sulla gestione Moratti che consegnò l'Inter a Thohir con circa 600 milioni di passivo. Ora il passivo è arrivato a circa un miliardo e 300 milioni che poi non può essere ricapitalizzato, per cui i debiti dell'Inter sono talmente tanti”.
LEGGI ANCHE: Vessicchio attacca: "Inter? Una squadra fallita in finale di Champions League. Uno scandalo mondiale"
“Nelle ultime ore anche il New York Times parla dell'Inter. L'UEFA e la FIGC l'hanno portata in pompa magna in finale di Coppa dei Campioni e il come lo abbiamo raccontato in ogni minimo dettaglio con sorteggi pilotati, cosa denunciata anche dagli inglesi. E allora il New York Times? Parla di club più indebitato, l'Inter è una squadra tecnicamente fallita anche se dovesse vincere la Champions League contro il Manchester City. La FIGC l'ha aiutata in tutti i modi. Pensate alle nove mensilità non pagate con lo scudetto vinto nel 2021. Oppure come mai la procura di Milano non interviene mai né sull'attività di questo club né sulle plusvalenze di cui detiene il record? 150 per ammissione dello stesso Ausilio che lo chiamano appunto il re delle plusvalenze. Il New York Times ha pubblicato quello che vi stiamo dicendo ormai da mesi e mesi. Marotta sta facendo un autentico miracolo lì a Milano, perché senza Marotta questi erano già praticamente belli e falliti”.