Cassano sull'esperienza al Real: "Mi facevo portare le brioches dal cameriere. Ronaldo dava i numeri al Lotto"
Nel corso del consueto appuntamento con la Bobo Tv di oltre un anno fa, Cassano svelò alcuni retroscena dell'esperienza a Madrid.
Durante una trasmissione della Bobo TV con ospite Higuain, lo scorso anno, Antonio Cassano ha svelato alcuni divertenti retroscena sulla sua esperienza con il Real Madrid. In particolare, l'ex fantasista barese ha rivelato alcuni aneddoti sulla sua alimentazione e sul ‘peso’ di Ronaldo.
Ecco quanto dichiarato da Cassano:
“Io sono arrivato là cosa facevo? Ovviamente c'era Io, Pipa, Ronaldo, Van Nistelrooy da un lato poi gli spagnoli si mettevano dall'altro lato e si parlava. Io cosa facevo? Mangiavo lì l'insalata, roba semplice. Poi mi veniva la fame e mi facevo portare dal cameriere le brioches, il latte macchiato, i succhi. Io mi svegliavo il giorno dopo c'avevo una panza (…) Ronaldo? Quando si doveva pesare, a parte che si pesava lui e l'allenatore di seconda, noi non sapevamo quanto lui pesava. Lui andava e gli chiedevano: ‘Ronnie quanto pesi?’. Ad uno diceva 80, a uno 83, a uno 85…dava i numeri al Lotto!".
LEGGI ANCHE: Oppini furioso: "Lukaku operazione ingigantita dai media. Marotta non ha fatto niente!"
Fonte copertina: Bobo TV e CalciatoriBrutti