Del Genio attacca: "Calciatori pagati profumatamente per andare in Nazionale a metà stagione. Non è il momento adatto per uno stage"
Il noto giornalista è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal soffermandosi su un problema che potrebbe destare ulteriori difficoltà per lo svolgimento del campionato
Paolo Del Genio attacca le Nazionali. Il noto giornalista è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal soffermandosi su un problema che potrebbe destare ulteriori difficoltà per lo svolgimento del campionato, già provato dalle tante positività del Covid-19. Di seguito le sue parole: "Stage? E' incredibile, la mia idea è che le Nazionali devono slittare a fine anno ad un mese dalla fine dei campionato".
Del Genio ha aggiunto: "Come si fa a pensare ad una cosa simile? I club pagano profumatamente i calciatori che poi ad un certo punto sono costretti ad andare ancora in Nazionale a metà stagione. Questo è un momento particolare per il calcio che vive enormi difficoltà: già i calendari sono ingolfati e si fa fatica ad andare avanti tra mille problematiche, e quindi mi chiedo come si fa a fare uno stage in un momento simile".