Juventus-Empoli, Milik prende il rosso con il Var: salterà la gara contro l'Inter
Marinelli estrae il cartellino giallo, ma viene richiamato alla On Field Review da Doveri e al monitor cambia la decisione in cartellino rosso
In questi minuti si sta giocando Juventus Empoli, gara valida per la 22 esima giornata di Serie A. I bianconeri continuano e lottano per lo scudetto, al momento si trovano primi in classifica davanti all'Inter che, sfideranno il prossimo 4 febbraio.
Nei primi 15 minuti di gioco però, i bianconeri di Massimiliano Allegri, rimangono in 10. Rosso per Milik.
Al momento dell'espulsione è arrivata anche la reazione scomposta dei tifosi bianconeri presenti allo Stadium che hanno subito intonato dei cori contro la Lega Serie A che organizza il campionato.
Juventus-Empoli, rosso per Milik decisone Var
15' ROSSO A MILIK - Milik rischia il cartellino rosso per un intervento a gamba alta sopra la caviglia di Alberto Cerri. Marinelli estrae il cartellino giallo, ma viene richiamato alla On Field Review da Doveri e al monitor cambia la decisione in cartellino rosso.
16' - Cori contro la Lega Calcio da parte dei tifosi bianconeri subito dopo l'espulsione di Milik.
20' - Giallo a Walukiewicz per un intervento in scivolata su Miretti. L'intervento è falloso, l'ammonizione eccessiva perché l'intervento in scivolata è sul pallone.
LA DESIGNAZIONE COMPLETA
JUVENTUS – EMPOLI Sabato 27/01 h.18.00
Arbitro: Marinelli
Assistenti: Rossi L. - Rossi C.
Quarto ufficiale: Prontera
VAR: Doveri
AVAR: Valeri
Juventus-Empoli, le formazioni ufficiali
Le scelte di Massimiliano Allegri e Davide Nicola per il match dell'Allianz Stadium, valido per la 22esima giornata. Calcio d'inizio alle ore 18, l'arbitro dell'incontro è Livio Marinelli della sezione di Tivoli.
Juventus: Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro (C); Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Milik, Vlahovic. A disposizione: Pinsoglio, Perin, Danilo, Yildiz, Iling-Junior, Weah, Rugani, Nicolussi Caviglia, Nonge Boende. Allenatore: Allegri.
Empoli: Caprile; Ismajli, Walukiewicz, Luperto (C); Cacace, Zurkowski, Grassi, Maleh, Gyasi; Cambiaghi, Cerri. A disposizione: Perisan, Berisha, Goglichidze, Pezzella, Shpendi, Marin, Bereszynski, Cancellieri, Fazzini, Baldanzi, Indragoli. Allenatore: Nicola.
LEGGI ANCHE: Juventus, Moggi: "I bianconeri come il Napoli lo scorso anno. Quello fatto dall'Inter..."