Il Cagliari ha bisogno di gol facili e soprattutto di giocatori che diano una sterzata nella parte offensiva del campo. Nel calciomercato di gennaio si potrebbe correre ai ripari per la squadra di Nicola ed aggiungere un Kouamé in più in arrivo dalla Fiorentina.

Interesse per Kouamé della Fiorentina

Il Cagliari, come riportato dal sito fantamaster.it, potrebbe acquistare un esterno offensivo abile nel saltare l'uomo e creare superiorità numerica come Kouamé della Fiorentina. Un giocatore duttile che si possa adattare ai diversi moduli di gioco che mister Nicola potrebbe adottare. E proprio Kouamé rappresenta l'identikit del giocatore ricercato. La Fiorentina non se ne priverebbe volentieri, ma se dovesse alzare lei stessa l'asticella ed arrivare a prendere un giocatore di “categoria” superiore allora potrebbe aprire tranquillamente alla cessione.

kouamé
Christian Kouamè (ph. Image Sport)

Pavoletti e Lapadula uno verso la cessione a gennaio?

Per un Kouamé in più nella rosa del Cagliari di Nicola, un centravanti in meno. Pavoletti o Lapadula potrebbero dire addio al Cagliari. Soprattutto il secondo ha molto mercato in Serie B e a gennaio potrebbe salutare tutti. Leonardo Pavoletti a differenza di Lapadula potrebbe invece rimanere come uomo in più del reparto offensivo. In attesa di sapere se a gennaio ci sarà un giocatore in più come Kouamè. Il duttile attaccante della Fiorentina si integrerebbe molto bene in coppia con Piccoli, non ancora del tutto integrato nell'attacco del Cagliari.

LEGGI ANCHE: Genoa: pazza idea per il centrocampo, arriva dalla Juve. Dal Cagliari interessa...

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Le pagelle di Real Madrid-Milan 1-3: Leao e Morata tornano a ruggire, Reijnders da urlo

💬 Commenti