Bruscolotti su Milan e Juve: "Qui ogni domenica vediamo cose evidenti e sconce. Sempre con squadre che sono dietro al Napoli per dargli..."
L'ex difensore del Napoli ha parlato dei casi arbitrali riguardanti rossoneri e bianconeri, usando parole molto critiche
L'ex difensore del Napoli e campione d'Italia con Diego Armando Maradona (stagione 1986/87), Giuseppe Bruscolotti, nella giornata odierna è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Un calcio alla radio” sulle frequenza di "Radio Napoli Centrale" dove oltre a parlare della squadra partenopea (in particolare dei difensori Kim e Di Lorenzo), ha espresso la sua opinione sulle decisioni arbitrali, che hanno favorito in quest'ultimo periodo Milan e Juventus.
Giuseppe Bruscolotti, le sue parole
“Sono cose troppo evidenti, non è possibile. Sempre con squadre che sono dietro al Napoli per dargli la possibilità di avvicinarsi, ccà nisciuno è fesso. I tempi sono diversi, un calcio completamente diverso oggi, non è possibile paragonare le squadre. Forse è possibile farlo sui singoli. Di cose ‘strane’ ne ho vissute anche io, qui ogni domenica vediamo cose sconce”.
LEGGI ANCHE: Classifica senza errori arbitrali dopo la 15ma giornata: un match importante falsato