Juventus, Motta può sorridere per il rientro dall'infortunio
L'allenatore italo brasiliano può finalmente contare su qualche alternativa in più in attacco
La Juventus, dopo la fantastica vittoria ottenuta mercoledì sera contro il Manchester City, si appresta ad ospitare, sabato sera allo Stadium, il Venezia di Di Francesco. Per i bianconeri è l'occasione di dare una svolta alla stagione e di confermare quanto di buono fatto contro i campioni d'Inghilterra.
L'atteso rientro
Thiago Motta contro i lagunari può contare sul rientro di una pedina importante, Nico Gonzalez. Dopo più di 70 giorni, l'argentino è infatti pronto per rientrare dall'infortunio e sarà a disposizione del tecnico italo brasiliano.
Il ritorno dell'ex Fiorentina in gruppo rappresenta per la Juventus l'opportunità di ampliare il proprio parco attaccanti, offrendo più soluzioni ai bianconeri.
Cosa può cambiare
Il rientro di Nico Gonzalez è doppiamente importante per Thiago Motta, in quanto l'argentino può agire anche da prima punta. Questo potrebbe permettere alla Juventus di avere una riserva di Vlahovic in grado di essere abile anche nel gioco aereo, a differenza di Weah.
L'americano, schierato come centravanti, ha infatti dimostrato di non essere in grado di occupare quella posizione. In attesa del rientro di Milik, Thiago Motta può dunque gioire per il rientro dell'argentino, sicuramente uno degli attaccanti più inclini al gol del reparto offensivo bianconero.
LEGGI ANCHE: Seguito attentamente da Inter e Juventus: un top club europeo tenta il sorpasso