Josè Mourinho non sta passando un felice campionato con la Roma, anzi secondo alcune voci potrebbe essere esonerato se non dovesse portare risultati nelle prossime partite. Ivan Zazzaroni lo aveva già anticipatosulle pagine de Il Corriere dello Sport. Ecco cosa ha risposto il direttore dopo la risposta e la smentita del club giallorosso:

 

"La Roma ha liquidato il nostro retroscena come fake, ma il fake vale meno di zero. Non è una smentita credibile, non è una prova di fiducia per l’allenatore, non è soprattutto un modo elegante e rispettoso di relazionarsi con la stampa, cioè di relazionarsi con il proprio pubblico. Pare piuttosto una maldestra e precipitosa marcia indietro, innescata dalla paura dei contraccolpi ambientali che l’esonero di Mou avrebbe per la Roma. Se la pubblicazione del nostro retroscena abbia indotto Friedkin a desistere da una decisione azzardata e controproducente per la Roma, non possiamo che rallegrarcene. Ma non è di un’arrogante smentita che Mou, la squadra e l’ambiente hanno bisogno. Bensì di presenza, di sostegno e di coerenza. Tutta merce di cui, da tempo ormai, a Trigoria non si vede traccia".

LEGGI ANCHE: Ravezzani: "John Elkann da dell'incompetente o quantomeno dell’immaturo al cugino Andrea Agnelli, quando..."

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Mauro tuona: "Mazzone mi infondeva sicurezza di fronte all’errore. Oggi l’ossessione per il risultato è molto più importante di un tiro"

💬 Commenti