Dove vedere Foggia-Palermo: streaming gratis e diretta tv Serie C
Big match della 14.a giornata tra satanelli ed aquile: ecco come seguire la sfida
Oggi pomeriggio alle ore 14 allo stadio Pino Zaccheria (a porte chiuse) si disputerà il match Foggia-Palermo, valevole per la 14.a giornata del campionato di Serie C (girone meridionale). In classifica la squadra rossonera del tecnico Marco Marchionni si trova al nono posto con 18 punti, mentre i rosanero di mister Roberto Boscaglia sono un posizione più sotto a 16 punti ma con una gara da recuperare.
Sarà una gara molto particolare per due club che sono stati costretti a ripartire della Serie D, ma che piano piano stanno risalendo la china, dopo le gestioni passate che avevano portato al fallimento; i precedenti in terra pugliese sono 18 con i padroni di casa in vantaggio per 5-2 e 11 pareggi; l'ultima sfida si è disputata nella stagione 2018-19 quando in Serie B i siciliani si imposero per 2-1.
L'arbitro del match sarà Luca Angelucci della sezione AIA di Foligno; coadiuvati dagli assistenti Roberto Terenzio di Cosenza e Vincenzo Pedone di Reggio Calabria, quarto uomo Fabio Natilla di Bitonto (Bari).
Queste le probabili formazioni:
FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Anelli, Gavazzi, Galeotafiore; Kalombo, Vitale, Salvi, Rocca, Di Jenno; Curcio, Dell’Agnello.
PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Somma, Marconi, Crivello; Odjer, Palazzi; Kanoute, Luperini, Floriano; Saraniti.
Dove vedere Foggia-Palermo in tv e streaming
Il match Foggia-Palermo (calcio d’inizio ore 14) con telecronaca di Antonio Di Donna, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). La novità importante almeno per i mesi di novembre e dicembre è che la piattaforma Eleven Sports, siccome viene da un inizio di stagione molto negativo in quanto a disservizi, ha deciso di “regalare” le partite di questi mesi, con tutti i match di Serie C che saranno visibili gratuitamente sulla piattaforma: sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale You Tube, senza dimenticare anche la diretta gratuita LIVE-NOW.