Nella notte di Champions League contro il Lipsia che lancia l'Inter tra le prime in Europa, secondo la classifica, arrivano anche brutte notizie per Inzaghi e i suoi. Il tecnico infatti perde una delle sue pedine fondamentali. Adesso è anche ufficiale, è arrivato il comunicato del club.

Il comunicato dell'Inter circa le sue condizioni

Uscito prematuramente nel match contro il Lipsia (44') Benjamin Pavard è stato sottoposto stamattina ad esami strumentali. Inzaghi non lo avrà quindi a disposizione per le prossime partite. Ecco il comunicato del club:

Benjamin Pavard si è sottoposto stamattina ad esami clinico strumentali presso l'istituto Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate settimana prossima

Barella e Pavard
Inter

Pavard, i tempi di recupero

Problema importante per l'Inter e Inzaghi, che perde uno dei suoi totem della linea difensiva. Come riporta Sky Sport lo stop per il difensore transalpino dovrebbe essere di circa un mese. Calcio e Finanza sottolinea quindi come Pavard potrebbe tornare a disposizione per uno dei match di fine dicembre. 

I meneghini sfideranno il Como il 23 e il Cagliari il 28, possibile quindi che il suo rientro sarà in prossimità di queste date.

LEGGI ANCHE: Le pagelle di Inter-Lipsia: l'autogol di Lukeba fa gioire i nerazzurri. Dimarco il migliore

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Juventus, due big in partenza! Il tesoretto da reinvestire. Ma Zirkzee è complicato

💬 Commenti