Moratti punge la Juventus: "Cristiano Ronaldo via? Lui la sua parte l'ha fatta"
L'ex presidente nerazzurro Massimo Moratti manda una frecciatina ai bianconeri sull'addio di Cristiano Ronaldo

Intervistato in esclusiva dal quotidiano Il Messaggero, l'ex presidente nerazzurro Massimo Moratti ha commentato così la separazione tra Cristiano Ronaldo e la Juventus: "È stata una prova di coraggio e un gran regalo ai tifosi. Lui la sua parte l’ha fatta con una montagna di gol Poi il tutto non ha funzionato, può capitare: cercavano il timbro da migliore squadra del mondo portando a Torino il più bravo, invece non sono arrivate vittorie".
LEGGI ANCHE: Il retroscena di Moncalvo: "Juventus? John Elkann è stufo di aprire il portafoglio. Allegri è caduto nella trappola"
Moratti continua parlando della sua amata squadra: “L'Inter mi piace. Inzaghi ha sopportato le cessioni. Sembrava si andasse verso il disastro. Poi ha indicato nuovi giocatori che mi sembrano perfetti, li sta facendo giocare in modo piacevole e vince, il che non guasta mai. Dzeko è una meraviglia”.
LEGGI ANCHE: Caressa rivela: "Che squadra tifo? Non ci crederete"
Moratti conclude su Mourinho: "Sono molto felice per lui. Affronta tutto con grande professionalità. Costruisce l'entusiasmo. Di scudetto non parlerà, sa che è complicato ma non impossibile. Vuole crederci e ci crede. Non lo vedo a lottare per il terzo-quarto posto".