Suma punge l'Inter: "È gravemente indebitata, cosa che il Milan non ha sulle spalle"
Nel corso della trasmissione QSVS di Telelombardia, Mauro Suma ha espresso il proprio pensiero sul mercato del Milan e sull'Inter.
Durante la trasmissione Qui Studio a Voi Stadio (Telelombardia), Mauro Suma ha espresso il proprio parere sul calciomercato del Milan. Ecco quanto dichiarato dal noto giornalista:
“La politica del Milan non è semplice: contemperare i risultati, i conti alla scrivania con il rendimento sul campo. Noi non siamo mediatici. Quando arriva Kalulu in Italia si ride e poi fa 8 clean sheet nelle partite scudetto (…) Il calcio non è quello dei nomi rutilanti dell'estate, il calcio è un'altra cosa. Noi abbiamo alcuni giocatori chiave che sono: Theo Hernandez, Maignan, Leao, Tonali, Kalulu, Tomori che restano, l'impalcatura c'è".
Successivamente Suma, rispondendo a Biasin che affermava che l'Inter alla fine del mercato guadagnerà dei soldi, ha dichiarato:
“Non fare il gioco delle tre carte. L'Inter guadagna dei soldi perché è gravemente indebitata, cosa che il Milan non ha sulle spalle”.