Graziani non dà alibi alla Juve: "Non sono un antijuventino, ma non si può parlare di arbitri quando incappi in una giornata..."
Le dure parole sulla squadra bianconera dell'ex attaccante della Nazionale, intervenuto alla trasmissione “Radio Sportiva"
L'ex calciatore a attuale opinionista, Francesco Graziani, è intervenuto alla trasmissione “Radio Sportiva”, per parlare della giornata di campionato. L'ex attaccante ha voluto dire la sua, incalzato da un tifoso bianconero che ha telefonato, su quanto successo ieri pomeriggio durante il match Sassuolo-Juventus, con la squadra bianconera che ha recriminato per un mancato rosso diretto a Berardi, per un fallo duro su Bremer, comminato solamente con l'ammonizione.
Queste la parole del tifoso juventino, rivolte a Graziani:
"Lo chiedo a lei che è un noto anti-juventino: si parlerà dell'errore di arbitro e Var in occasione di Sassuolo-Juventus? Mi riferisco al mancato rosso a Domenico Berardi. Se fosse accaduto alla Juventus sarebbe scoppiato il finimondo. Quanti mesi di squalifica dovrebbero avere l'arbitro e l'addetto al Var? Rispondimi in modo onesto".
Graziani, parecchio infastidito, ha risposto così:
“Mi verrebbe da non dire nulla, ma se rispondo è solo per educazione. Non è vero che sono un anti-juventino, dici una falsità. Io ho sempre tifato per i bianconeri in Europa e quando giocavo era un onore affrontare la Juventus. Non si può parlare di arbitri quando incappi in una giornata così negativa. La Juventus non può prendere quattro gol da una squadra nettamente più debole”.
LEGGI ANCHE: DAZN, quanti sono gli abbonati? I numeri non sorridono