Al termine della splendida vittoria dell'Inter contro l'Udinese ieri sera a San Siro, i giocatori nerazzurri hanno voluto omaggiare il sostegno della Curva Nord andando tutti insieme a salutare i tifosi presenti: oltre ai protagonisti della sfida e ai membri della panchina, c'era anche Benjamin Pavard, alle prese con il recupero da un infortunio rimediato contro l'Atalanta ma che, da quanto confermato anche dall'allenatore Simone Inzaghi, sembra più che mai vicino al rientro in squadra. 

Lo sgambetto di Thuram

Pavard, dopo aver preso gli applausi dei tifosi nerazzurri - che lo hanno accolto nel migliore dei modi fin dal suo arrivo - stava procedendo a ritornare negli spogliatoi per festeggiare l'ennesimo trionfo dei suoi compagni ed ecco che, da dietro, Marcus Thuram gli si avvicina, si piega e lo fa cadere davanti a tutti, in diretta nazionale. Uno scherzo che ha generato curiosità e tante risate, ma che sembra essere il segno della totale affinità tra gli uomini di Inzaghi, fattore chiave per poter continuare la marcia verso la seconda stella. 

Marcus Thuram
Marcus Thuram

Come procede il rientro del francese

Fuori dallo scorso 4 novembre in occasione di Atalanta-Inter, Benjamin Pavard ha fino a ora saltato 6 partite: Salisburgo-Inter, Inter-Frosinone, Juventus-Inter, Benfica-Inter, Napoli-Inter e per ultima Inter-Udinese. Secondo molti addetti ai lavori, il francese punta già alla convocazione e alla panchina per la sfida del 17 dicembre alla Lazio, segno che il peggio sia passato e non resti altro che testare la tenuta dell'articolazione e ritrovare gradualmente la miglior condizione dopo più di un mese di lontananza dai campi. Inzaghi spera di avere il prima possibile lui, Dumfries e De Vrij, infortunatisi nella vittoria nerazzurra al Maradona contro il Napoli di Mazzarri. Il tecnico di Piacenza aspetta con ansia, ma sembra comunque soddisfatto del recupero di Pavard: “Le immagini di Pavard con Thuram a fine partita? Ha voluto dimostrare a tutti che sta bene”. Ecco il video dell'accaduto: 

Leggi anche: Inter-Udinese, Inzaghi: "Bravissimi i ragazzi, dobbiamo continuare su questa direzione"

Capuano show: "Solo in un mondo parallelo si può pensare che la Juve ruba. Anche l'Inter..."
Esposito: "Juventus? Tifosi provinciali. 1-0 fortunoso contro il Napoli, non si illudessero..."

💬 Commenti