In casa Juventus non arrivano belle notizie. Nella 25 esima giornata di Serie A, i bianconeri di Massimiliano Allegri trovano il pareggio anche con il Verona. E' il terzo stop della Vecchia Signora verso la scudetto. Prima con l'Inter, poi con l'Udinese e adesso anche con i veneti. 

Verona-Juventus, Allegri con il 4-3-3

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri 

Con il rigore di Vlahovic e il diagonale mancino di Rabiot che hanno risposto al vantaggio di Folorunsho e al sorpasso di Noslin. Per la prima volta in stagione abbiamo visto Allegri abbandonare il 3-5-2 per varare il 4-3-3, prima con Chiesa e Yildiz ai lati del bomber serbo, poi con Milik al suo posto come terminale offensivo ed Alcaraz in luogo del giovane turco-tedesco. 

Verona-Juventus, Marocchi su Allegri 

Ed è proprio il modulo uno dei principali temi di discussione nel post-partita, con l'ex calciatore della società Giancarlo Marocchi, oggi opinionista tv, che critica il tecnico della Juventus negli studi di Sky Sport.

"Allegri non mi ascolta e continua a dire che a lui piace il 3-5-2. Io dico che la Juve deve giocare con tre punte perché la Juventus mi sembrava troppo attaccata all'Inter emotivamente, ma la Juve nello sviluppo di gioco non è eccellente e quindi doveva mettere tre attaccanti e semplificare il gioco. Secondo me ci deve credere in questa soluzione e provarla dal primo minuto"

LEGGI ANCHE: Contatto Gatti- Folorunsho, Pistocchi tuona: "DAZN, per non avere retro pensieri..."

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Zoff sulla Champions League: "L'Inter ce la può fare. Simeone contro Inzaghi, si vedeva che..."

💬 Commenti