Paul Pogba (Ph. Zimbio)

Il match Siviglia-Manchester United, valevole per la semifinale dell'Europa League 2019/20, si gioca stasera alle ore 21 a porte chiuse al RheinEnergiestadio di Colonia. Chi vince va in finale ed affronterà una tra Inter Shaktar Donetsk, impegnate domani sera. 

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SIVIGLIA-MANCHESTER UNITED

Siviglia (4-3-3): Bono; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilon; Jordan, Fernando, Banega; Suso, En Nesyri, Ocampos.
Man United (4-2-3-1): Romero; Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Williams; McTominay, Pogba; Greenwood, Bruno Fernandes, Rashford; Martial.

 

DOVE VEDERE SIVIGLIA-MANCHESTER UNITED, DIRETTA TV E STREAMING

Il match Siviglia-Manchester United trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Football HD con ampio pre e post-partita. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione. La partita sarà visibile anche in chiaro in diretta tv su TV8. 

 

 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
L'ex calciatore Souness: "Messi ne ha abbastanza del Barcellona. Nel suo futuro..."

💬 Commenti