Incrocio pericoloso quello nella semifinale di Coppa Davis 2023 tra Italia e Serbia. La sfida che vale un pass per la finale è in programma sabato 25 ottobre alle ore 12:00 al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga. Ecco di seguito tutte le informazioni per seguire il match degli azzurri.

Italia-Serbia Coppa Davis: il programma della semifinale 

Jannik Sinner in azione con la maglia della Nazionale Italiana


2 singolari ed eventualmente il decisivo doppio per decretare chi andrà in finale tra Italia e Serbia.

Nel primo singolare, in programma alle ore 12 del 25 novembre, è altamente probabile rivedere in campo Matteo Arnaldi - sfortunato nel suo match contro l'Olanda - opposto a Miomir Kecmanovic che ha rifilato un 7-6 7-6 nel match dei quarti alla Gran Bretagna. A seguire ci sarà l'attesissima ed ennesima sfida tra Jannik Sinner e Novak Djokovic, la terza dopo il doppio confronto alle Finals di Torino. 

I giocatori schierati saranno comunicati ufficialmente un'ora prima del match. 

Italia-Serbia Coppa Davis, streaming gratis e diretta Tv Rai 2, Raiplay, Sky o SuperTennis?

Jannik Sinner in azione con la maglia della Nazionale Italiana

La semifinale di Coppa Davis 2023 Italia-Serbia, in programma a partire dalle ore 12:00 di sabato 25 novembre, sarà trasmessa in diretta in chiaro su Rai 2, (con spostamento di canale dalle 13 alle 13.30 su Rai Sport) e in streaming gratuito su Raiplay. Per gli abbonati Sky, tutti gli incontri tra Italia e Serbia saranno visibili su Sky Sport Uno e su Sky Sport Tennis, oltre che in streaming gratis su Sky Go. Anche Now e SuperTennis - per gli abbonati - trasmetteranno le attesissime partite della semifinale di Coppa Davis 2023.

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Consigli Fantacalcio Serie A, la top 11 di Fantalgoritmo per la 13^ giornata

💬 Commenti