Dove vedere Italia-Serbia Coppa Davis, streaming gratis e diretta Tv Rai 2, Raiplay, Sky o SuperTennis?
Gli azzurri di Volandri si preparano per l'attesa sfida contro la Serbia di Nole Djokovic. Ecco tutte le informazioni su dove vedere il match
Incrocio pericoloso quello nella semifinale di Coppa Davis 2023 tra Italia e Serbia. La sfida che vale un pass per la finale è in programma sabato 25 ottobre alle ore 12:00 al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga. Ecco di seguito tutte le informazioni per seguire il match degli azzurri.
Italia-Serbia Coppa Davis: il programma della semifinale
2 singolari ed eventualmente il decisivo doppio per decretare chi andrà in finale tra Italia e Serbia.
Nel primo singolare, in programma alle ore 12 del 25 novembre, è altamente probabile rivedere in campo Matteo Arnaldi - sfortunato nel suo match contro l'Olanda - opposto a Miomir Kecmanovic che ha rifilato un 7-6 7-6 nel match dei quarti alla Gran Bretagna. A seguire ci sarà l'attesissima ed ennesima sfida tra Jannik Sinner e Novak Djokovic, la terza dopo il doppio confronto alle Finals di Torino.
I giocatori schierati saranno comunicati ufficialmente un'ora prima del match.
Italia-Serbia Coppa Davis, streaming gratis e diretta Tv Rai 2, Raiplay, Sky o SuperTennis?
La semifinale di Coppa Davis 2023 Italia-Serbia, in programma a partire dalle ore 12:00 di sabato 25 novembre, sarà trasmessa in diretta in chiaro su Rai 2, (con spostamento di canale dalle 13 alle 13.30 su Rai Sport) e in streaming gratuito su Raiplay. Per gli abbonati Sky, tutti gli incontri tra Italia e Serbia saranno visibili su Sky Sport Uno e su Sky Sport Tennis, oltre che in streaming gratis su Sky Go. Anche Now e SuperTennis - per gli abbonati - trasmetteranno le attesissime partite della semifinale di Coppa Davis 2023.