Questa sera, alle ore 21, allo “Stadion Wals-Siezenheim” (Red Bull Arena), si disputerà il match Salisburgo-Milan, valido per la 1.a giornata del Gruppo E della Champions League. Sono inserite in questo girone anche Chelsea e Dinamo Zagabria.

 

LEGGI ANCHE: Lapo Elkann, il quotidiano spagnolo duro: “Ecco come si è pagato droga e prostitute”

 

Le probabili formazioni di Salisburgo-Milan

SALISBURGO (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Solet, Wober, Ulmer; Capaldo, Seiwald, Kjaergaard; Sucic; Okafor, Fernando. All. Jaissle.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli.

 

Dove vedere Salisburgo-Milan, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Salisburgo-Milan, valevole per la 1.a giornata del Gruppo E di Champions League, non sarà trasmesso in chiaro. Sarà possibile seguire il match in diretta su Sky Sport Action (canale 206 del satellite) e Sky Sport 253 (satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Il match sarà disponibile anche su Mediaset Infinity, piattaforma in streaming scaricabile sia sul proprio smarthphone sia sulla propria Smart TV o anche sulle console come PS4 o sull'Amazon Fire Stick. Per poter gustarsi il grande spettacolo della Champions, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile di 7,99 € al mese.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Moggi a gamba tesa: "La squadra di Spalletti illude i tifosi. Ecco come poter vincere un campionato..."

💬 Commenti