Dove vedere Catania-Monopoli, streaming gratis e diretta tv Serie C
Al "Massimino" gli etnei ospitano i pugliesi. Ecco come seguire il match
Dove vedere Catania-Monopoli, trasferta in Sicilia per i biancoverdi. Oggi pomeriggio allo stadio "Angelo Massimino" alle ore 15 il Catania di Giuseppe Raffaele ospiterà il Monopoli di Giuseppe Scienza, il match é valido per la 21.a giornata del girone C del campionato di Serie C.
Gli etnei occupano la 5.a posizione in classifica con 30 punti (9 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte) e sono reduci dalla vittoria interna per 2-1 contro il Foggia. Il "gabbiano", invece, è in 14.a posizione con 20 punti (5 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte) ed é reduce dalla vittoria interna per 4-2 contro la Juve Stabia.
Catania-Monopoli sarà diretta dal signor Federico Longo di Paola, coaudiuvato dai signori Alex Cavallina di Parma e Pietro Pascali di Bologna. Il quarto uomo sarà il signor Mattia Ubaldi di Roma 1.
Le probabili formazioni di Catania-Monopoli
CATANIA (3-4-2-1): Confente; Tonucci, Silvestri, Zanchi; Albertini, Dall’Oglio, Welbeck, Biondi; Piccolo, Reginaldo; Sarao. All: Raffaele.
MONOPOLI (3-4-2-1): Menegatti; Nicoletti, Giosa, Riggio; Tazzer, Paolucci, Piccinini, Vassallo, Zambataro; Starita, Soleri. All: Scienza.
Dove vedere Catania-Monopoli, diretta TV e streaming
Dove vedere Catania-Monopoli in TV e streaming. Il match Catania-Monopoli, valido per la 21.a giornata del girone C del campionato di Serie C, sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 13 per Puglia e Basilicata). Ma sarà possibile guardare il match anche in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. La gara sarà visibile anche su You Tube ma non sarà trasmessa su Sky.