Milan, Trevisani: "Chukwueze è il più in forma da un mese, ma è stato pagato troppo"
Il telecronista e opinionista ha parlato dell'esterno d'attacco nigeriano e del suo rendimento con i rossoneri
La storia d'amore fra Chukwueze e il Milan va verso la fine del primo anno senza essere mai sbocciata definitivamente. O forse, meglio dire quella fra il nigeriano e Pioli. Se l'esterno d'attacco ha faticato molto a inizio anno e non ha inciso come ci si aspettava da lui, nella seconda parte è stato l'allenatore a concedergli poco spazio per quanto invece aveva dimostrato di poter meritare. Il fatto che “Samu” si sia sbloccato nella fase peggiore dei rossoneri ha complicato probabilmente il suo inserimento fra i titolari. Evidentemente però, il tecnico milanista non è convinto dell'apporto del giocatore. Del suo acquisto ha parlato, ancora una volta, il telecronista Riccardo Trevisani.
Chukwueze, Trevisani boccia l'acquisto del Milan
Trevisani non è mancato nel sottolineare il buon momento di forma di Chukwueze, ma continua a ritenere esagerato il prezzo d'acquisto pagato dal Milan. Ecco il suo pensiero:
Samuel Chukwueze da almeno un mese a questa parte è il giocatore più in forma di tutta la rosa del Milan, forse non è così continuo nei 90 minuti ma secondo me sarebbe dovuto essere una delle prime scelte, è uno dei più vivi tra i rossoneri. Ribadisco il concetto, per me è costato troppo e ha fatto due gol e un assist, è un rendimento ridicolo per un giocatore pagato quella cifra
Trevisani su Pulisic e Saelemaekers
Lo stesso telecronista ha poi ribadito il concetto, che già aveva espresso a inizio campionato, per cui avrebbe tenuto il giocatore, ora del Bologna, come riserva del nuovo acquisto Pulisic:
Ridicolo chi mi ha criticato quando dissi che avendo preso Pulisic era meglio tenersi Saelemaekers, che non sta facendo malissimo a Bologna
LEGGI ANCHE: Sabatini attacca: "Il Milan sta sbagliando tutto, Berlusconi e Galiani non facevano così..."