Caos derby d'Italia, Bosco: "La colpa del 'bordello' ha un solo responsabile. Massa non nuovo a decisioni pro-Inter”
Il giornalista di fede bianconera, nel suo editoriale per Tutto Juve, si è soffermato sul 'bordello' successo nei minuti finali della semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Inter.
Andrea Bosco ha individuato il vero responsabile di quanto accaduto in Juventus-Inter. Il giornalista di fede bianconera, nel suo editoriale per Tutto Juve, si è soffermato sul 'bordello' successo nei minuti finali della semifinale di Coppa Italia tra bianconeri e nerazzurri. Di seguito le sue parole: “La verità è che la colpa del “bordello“ accaduto all'Allianz al termine di Juventus – Inter ha un solo responsabile: l' arbitro Massa. Se Massa avesse (come avrebbe dovuto) estratto il cartellino rosso per l'entrata indecente di Lukaku su Gatti, invece che il giallo, nulla sarebbe accaduto”.
Bosco ha poi aggiunto: “Lukaku avrebbe preso anzitempo la via degli spogliatoi e non avrebbe potuto essere parte “in causa“ nel finale western di Torino .Ma Massa (non nuovo a decisioni bizzarre e sempre pro Inter, vedi il rigore non visto su Belotti quando vestiva la maglia del Toro, vedi il mancato rigore- Massa era al Var - pro Atalanta, quando steso a terra Lautaro gaglioffamente afferrò la gamba di un giocatore bergamasco) “non se l'è sentita”. Il fallo era inutile e violento. I fischi, i “ buuu”, gli insulti all'indirizzo dell'attaccante belga iniziano dopo quell'intervento a fine gara”.