Inter-Monza 2-0 (VIDEO HIGHLIGHTS): i nerazzurri vincono all'esordio grazie alla doppietta di Lautaro
L'Inter vince all'esordio contro il Monza, con una rete per tempo dell'attaccante argentino
Esordio vincente dell'Inter di Simone Inzaghi, che questa sera al “Meazza” ha sconfitto il Monza per 2-0, grazie ad una doppietta dell'argentino Lautaro Martinez (8' e 76').
Inter-Monza 2-0: gli highlights
Questa sera alle ore 20.45 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano, si disputerà il match Inter-Monza, valevole per la prima giornata del campionato di Serie A.
Sono solo tre i precedenti in casa nerazzurra, con i brianzoli avanti per 2-1 (nessun pareggio), con quest'ultimi che hanno vinto l'incontro della scorsa stagione (1-0, rete di Caldirola al 78') giocato il 15 aprile. L'arbitro del derby lombardo sarà Andrea Colombo della sezione A.I.A. di Como.
Inter-Monza, probabili formazioni
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D'Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani, Caprari; Mota Carvalho.
Dove vedere Inter-Monza in tv e streaming
Il match Inter-Monza sarà visibile su Sky Sport Summer (ch. 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport Calcio (ch. 202), Sky Sport 4K (ch. 213) e Sky Sport (ch. 251). Per gli abbonati alla piattaforma satellitare ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store. In streaming l'incontro del “Meazza” sarà disponibile anche sull’app di Now TV, previo abbonamento.
Possibilità di seguire il match anche sulla piattaforma DAZN con telecronaca a cura di Dario Mastroianni, con il commento tecnico dell'ex calciatore Dario Marcolin. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.
LEGGI ANCHE: Gian Luca Rossi contro Arrigo Sacchi: "Complimenti a tutti quelli che quando leggono le sue opinioni, si trattengono nel mandarlo a..."