Consigli asta di riparazione Fantacalcio 2024: portieri e difensori da prendere
Ecco i nostri consigli per l'asta di riparazione del Fantacalcio in arrivo a gennaio-febbraio
Febbraio è cominciato, e sta per scoccare l'ora delle aste di riparazione per milioni di Fanta-allenatori in tutta Italia. Ognuno di noi è alla ricerca dei colpi giusti per puntellare la rosa e battere gli amici e i parenti. Ma chi conviene prendere all'asta di riparazione del Fantacalcio 2024? Ecco i nostri consigli!
Consigli Fantacalcio 2024: i portieri da prendere all'asta
Rui Patricio (Roma): i tifosi della squadra giallorossa avranno certamente da ridire, ma la realtà è che la Roma è pur sempre una squadra di Mourinho. Solida, anche se l'assenza di Smalling sta pesando, al punto da coprire spesso anche le lacune del proprio portiere. Insomma, anche se non piace a molti, il portoghese è una buona garanzia.
Michele Di Gregorio (Monza): c'è poco da fare, piace a quasi tutti e un motivo ci sarà. Se il Monza ha una difesa da big o da top team del nostro campionato, una discreta parte del merito va anche al super portiere della squadra di Palladino. Il rigore parato a Vlahovic è solo una delle gemme di questa prima parte di stagione.
Asta riparazione Fantacalcio 2024: i difensori da comprare
Matteo Darmian (Inter): l'inossidabile terzino interista non è per chi è alla ricerca di bonus per il Fanta, ma per chi vuole una certezza che abbia la sufficienza assicurata. Finora ancora niente gol o assist (ma ne metterà a referto qualcuno prima o poi), ma una consistenza davvero incredibile.
Riccardo Calafiori (Bologna): anche qui, non si parla di Hakimi o di Gosens dei bei tempi, ma di una certezza per il reparto difensivo. Partito come riserva sulla fascia sinistra, Thiago Motta lo ha trasformato in uno dei migliori centrali del campionato: pochissimi errori, tante ottime gare e difesa felsinea blindata.
Alessandro Buongiorno (Torino): leader e anima dei granata, torinese e torinista, col vizietto del gol. Sono già due le reti messe a segno, con il centrale di Juric che è sempre molto pericoloso sulle palle da fermo: può essere un'ottima occasione.
Andrea Cambiaso (Juventus): l'esterno di Allegri doveva essere un buon jolly, alle spalle sicuramente di Weah e Kostic e, magari, anche di Iling. E invece si è rivelato un giocatore chiave per la Juve, fin dalla prima di campionato.
LEGGI ANCHE: Massimo Boldi e l'incredibile messaggio su Messi: "Un nano che mi sta sulle palle..."