Pistocchi: "Nel calcio italiano, anche i bravi come Giuntoli cercano l'appoggio della tifoseria. Cristiano, ora si ricordi che..."
Il giornalista sportivo ha espresso parole amare aver sentito quanto detto da Cristiano Giuntoli, e gli ha dato un consiglio per la sua nuova avventura alla Juventus
Dal suo profilo Twitter @pisto_gol, Maurizio Pistocchi ha voluto dire la sua sul nuovo DS della Juventus Cristiano Giuntoli, dopo che quest'ultimo ha fatto delle dichiarazioni “sentimentali” verso il nuovo club scelto.
LEGGI ANCHE: Calendario Serie A, uscite date e orari delle prime quattro giornate
Maurizio Pistocchi, il consiglio al nuovo DS della Juve Cristiano Giuntoli
Ecco cosa ha twittato il giornalista Maurizio Pistocchi:
"Nel mondo del calcio italiano anche quelli bravi-e #Giuntoli è bravo-sentono il bisogno di cercare l’appoggio della tifoseria con dichiarazioni di appartenenza “Sono sempre stato Juventino, da bambino facevo 8 ore di pullman per vedere la #Juve” Perfetto, #Cristiano: adesso si ricordi che molti tifosi della #Juve ne fanno molti di più, e sperano almeno di divertirsi ( la vittoria, si sa, non può garantirla nessuno) Buon lavoro e In bocca al lupo 🍀".
LEGGI ANCHE: Lula al veleno contro Ancelotti: "Vada ad allenare l'Italia, non il Brasile. Vorrei vederlo al Corinthians"