Carlo Alvino, ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, ha parlato del futuro di Victor Osimhen al Napoli:

"Devo fare i complimenti a De Laurentiis per le dichiarazioni perché ha gettato acqua su fuoco. Al ragazzo avrà fatto piacere sentir dire da De Laurentiis che fa squadra da solo. Una frase del genere non la si spende per qualsiasi calciatore. E' una grande opera di mediazione che si sta portando avanti".

L'accordo per il rinnovo era stato trovato, resto dell'idea che si sta continuando a lavorare. Un'opera di ricucitura straordinaria, siamo di fronte ad una situazione che troverà uno sbocco positivo. La fumata bianca è auspicabile per tutti, ma non mi sento di dire che arriva al 100%".

Però si lavora per la fumata bianca e mi pare di capire che, con grande capacità diplomatica, tra un po' di tempo possa arrivare. Osimhen continuerà a fare il campione in campo, il giocatore di fare sempre la differenza. Il Napoli ne godrà e De Laurentiis, con quelle dichiarazioni, ha voluto mettere una medaglia al collo al calciatore”.

LEGGI ANCHE: Chiariello: "Meret massacrato, non ha colpa sui 3 gol presi. C'è chi arriva facile in Serie A come Zoff e Buffon e chi..."

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Bergomi: "La sua leadership è inaspettata. Non fa reparto da solo come Osimhen, ma..."

💬 Commenti