Inchiesta Juventus, Pavan tuona: "L'operazione "avvoltoi" per le plusvalenze è in atto. Le squadre che temono di perdere la Champions..."
Il giornalista e tifoso bianconero parla della penalizzazione della Juventus e incalza i presunti avversari
Ecco le parole di Massimo Pavan a TuttoJuve. Il giornalista-tifoso bianconero è convinto che la Juventus abbia pagato o stia per pagare per colpe che non ha commesso.
"In ogni caso l'operazione "avvoltoi", che abbiamo visto per le plusvalenze è in atto. È chiaro che le squadre che temono di perdere la Champions, hanno tutto l'interesse di penalizzare la Juventus cercando di lasciarla fuori dai giochi nella prossima massima competizione europea. C'è un sentimento molto forte anti-Juve e per questo serve la massima unità di tutte le componenti che in questa stagione, unendosi hanno dato fino ad ora un grande senso di compattezza e di appartenenza. La Juventus non vuole assolutamente farsi schiacciare ed ha tutta l'intenzione di difendersi in tutti i modi ed in tutte le forme".
LEGGI ANCHE: Oppini attacca: “Se va alla Juventus cambio squadra. Ora si parla tanto di lui, tra un anno nessuno lo ricorderà più”