Danimarca-Belgio streaming

Oggi pomeriggio alle ore 18 al Telia Parken di Copenaghen, si disputerà il match Danimarca-Belgio, valevole per la seconda giornata del gruppo B di Euro 2020. Gli scandinavi, ancora scossi dal malore in campo che ha colpito Eriksen nella gara inaugurale persa contro la Finlandia, non possono perdere per non rischiare di chiudere subito la manifestazione continentale. Invece i "Diavoli Rossi", dopo la bella prova contro la Russia (successo per 3-0), vogliono cercare la seconda vittoria, per avere l'aritmetica certezza della qualificazione agli ottavi di finale.

Sono quindici i precedenti tra le due Nazionali con il bilancio in perfetta parità con sei vittorie ciascuno e tre pareggi; l'ultima sfida risale allo scorso 18 novembre, quando in Nations League (Lega A) il Belgio vinse per 4-2. L'arbitro dell'incontro sarà l'olandese Bjorn Kuipers.

Danimarca-Belgio, probabili formazioni

DANIMARCA (4-3-3): Schmeichel; Wass, Kjaer, Christensen, Maehle; Hojbjerg, Jensen, Delaney; Poulsen, Braithwaite, Wind. All: Hjulmand.

BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Meunier, Tielemans, Dendoncker, T. Hazard; De Bruyne, Carrasco; Lukaku. All: Martinez.

 

LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA DI EURO 2020: DOVE VEDERE GLI EUROPEI SU SKY O RAI

Dove vedere Danimarca-Belgio in tv e streaming

Il match del Telia Parken tra Danimarca-Belgio, sarà visibile sul canale satellitare Sky e più precisamente su Sky Sport Uno (ch.201 del decoder), Sky Sport Football (ch.203) e Sky Sport (ch.251). Inoltre la gara si potrà seguire anche tramite Sky Go e Now TV sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Nations League 2020, Belgio-Danimarca 4-2: gli highlights

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Euro 2020, Italia-Svizzera 1-0 dopo 45 minuti: la sblocca Locatelli, Chiellini infortunato

💬 Commenti