Adriano Galliani ha svelato alcuni retroscena sulla trattativa che ha portato Di Gregorio alla Juventus. Come riportato da Tuttosport, pero', sul piatto adesso sarebbe finito Wojciech Szczesny,che potrebbe davvero finire in direzione opposta. Ma andiamo per gradi.

Galliani e la telefonata di Giuntoli per Di Gregorio

Michele Di Gregorio
Michele Di Gregorio (ph. Image Sport)

Come abbiamo detto, Adriano Galliani ha svelato un succoso retroscena sulla trattativa tra il Monza e la Juventus per Di Gregorio, spiegando come Giuntoli lo abbia telefonato a trattativa gia' conclusa, dicendogli che il portiere fosse gia' suo.

È il miglior portiere della scorsa Serie A, lo dice la statistica della Lega e il fatto che lo abbia preso la Juve, è il miglior portiere del campionato. Tutto nasce a gennaio-febbraio, vedo la chiamata di Giuntoli, ero in Senato. Mi dice: 'Il portiere è mio, poi parleremo di soldi'. Il mercato è così e alla fine la trattativa si è conclusa”.

L'interesse per Szczesny

Szczesny
Szczesny Juventus

A tenere banco nelle ultime ore è pero' il futuro di Szcscesny, in uscita dalla Juventus. Con Di Gregorio in bianconero ora ha il Monza ha bisogno di un nuovo portiere titolare, e chissa' che non possa essere proprio il polacco. Adriano Galliani si è espresso anche su questo tema, con delle parole emblematiche.

"È a metà tra la suggestione e il sogno. Chissà… vedremo se potrà diventare una trattativa. L’obiettivo è costruire una squadra competitiva. Il bello del mercato è che quello che non è successo in un mese, può succedere in un minuto, neanche in un giorno. Vediamo cosa succede, bisogna stare calmi, il mercato finisce il 30 agosto alle ore 20. Cercheremo di fare una squadra competitiva.

Potrebbe essere proprio Szcscesny il nuovo portiere del Monza? Come ha detto Galliani, il mercato finisce il 30 agosto. I famosi giorni del Condor.

La nuova Champions League riparte oggi. Ecco tutte le novità
Mercato Milan, ancora sirene italiane: piace il bomber di scorta della Germania

💬 Commenti